Powered By Blogger

domenica 3 giugno 2012

Visita all'ACCO

Il "gigante" e il "bambino"

Il 25 Maggio 2012 ho avuto l'occasione di partire per Portogruaro, con la speranza di poter rivedere il Dozer Acco.

Come vi ho raccontato nel mio precedente post, il mezzo è stato comprato e trasferito ai Vivai Bejaflor. Per mia grande fortuna non solo sono riuscito a rivederlo ma, ho avuto l'occasione di conoscere di persona colui che ha acquistato l'ACCO e a mostrargli il mio modellino. Non mi sembrava vero! E' stato un momento davvero emozionante!
La cosa che più mi ha reso felice è stata nel constatare che l'ACCO era finalmente in buone mani!

Come potete vedere dalle fotografie l'ACCO è in attesa di essere rimontato (come è evidente la lama e la cabina sono mancanti). Il trasferimento è avvenuto da poco e mi aspettavo di ritrovarlo in questa "condizione"..

Ovviamente non potevo non fare alcune fotografie del "gigante" e il "bambino", come testimonianza del traguardo raggiunto! Sono rimasto impressionato dalla somiglianza tra i due "gialli".. sono praticamente identici!

E' questo uno degli aspetti che rendono il mio modello davvero unico al mondo.. come l'ACCO!
Vi lascio alla visione delle foto..
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento